Articolo(From Simonlove.com), voglio farvi lavorare,traduttori :-D

« Older   Newer »
  Share  
Riogirl
icon2  view post Posted on 9/12/2005, 21:39




laugh.gif

Article: SIMON'S FAR BETTER VIEW AFTER PIONEERING OPERATION

22 APR 99

By Harriet Tolputt, PA News

Pop star Simon Le Bon has admitted that before a pioneering eye operation he could not see his fans when he was on stage. The singer has now thrown away his glasses after suffering from bad eyesight since he was a teenager.

The Duran Duran leadman, famous for hits Girls on Film and Bond theme View to A Kill, contacted surgeon Emanuel Rosen after reading about his groundbreaking work. Mr Rosen used the only radar-assisted tracking laser in the country to reshape Le Bon's corneas to cure his short-sightedness.

After the operation at the Alexandra Hospital, Manchester, he said: "It's improved my life by 100%. It is just fantastic. I've been able to throw away by glasses for the first time since I was a teenager and I can now see my audience when I'm on stage."

The operation also means he can pursue his passion for motorcycle racing. He added: "In the past I used to race at 140mph with glasses under my crash helmet, but eventually had to give up racing altogether. But now I am back in the saddle and really able to enjoy it."

He will repay his debt of gratitude when he officially opens a state-of-the-art eye surgery centre in Manchester next Tuesday. [read: does this mean he got the surgery for free?
 
Top
roxy 70
view post Posted on 11/12/2005, 11:15




Articolo: La vista di Simon migliora notevolmente dopo un’operazione all’avanguardia

22 aprile 99

di Harriet Tolputt, PA NEWS

La popstar Simon Le Bon ha ammesso che prima di un'operazione all’avanguardia all’occhio non riusciva a vedere i suoi fans quando era sul palco. Il cantante adesso ha buttato via i suoi occhiali dopo avere sofferto di problemi alla vista fin da quando era un adolescente.

Il leader dei Duran Duran, famosi per le hits colpi Girls on Film e la colonna sonora di James Bond A View to A Kill, ha contattato il chirurgo Emanuel Rosen dopo avere letto del suo lavoro innovativo. Il dott. Rosen ha utilizzato l'unico laser di rilevazione radar-assistito nel paese per rimodellare le cornee di Le Bon per curare la sua miopia.

Dopo l'operazione all'Ospedale Alexandra, Manchester, ha detto: "La mia vita è migliorata del 100% ". È semplicemente fantastico. " Ho potuto togliere gli occhiali per la prima volta da quando ero adolescente e adesso posso vedere il mio pubblico quando sono sul palco".

L’operazione gli consente inoltre di praticare la sua passione per le corse motociclistiche. Ha aggiunto: “In passato usavo correre a 140 all’ora con gli occhiali sotto il casco, ma alla fine dovetti rinunciare a correre del tutto.

Egli ripagherà il suo debito di gratitudine quando inaugurerà ufficialmente un centro di chirurgia all’occhio all'avanguardia a Manchester martedì prossimo. [leggi: significa che ha fatto l’intervento gratis?]
 
Top
Riogirl
view post Posted on 11/12/2005, 12:21




grazie roxyyyy!!!!!
 
Top
Sere88
view post Posted on 12/12/2005, 16:37




Grazie Simon!!!!Sono miope ank'io o meglio io so proprio una talpa...
 
Top
roxy 70
view post Posted on 12/12/2005, 20:46




CITAZIONE (Sere88 @ 12/12/2005, 16:37)
Grazie Simon!!!!Sono miope ank'io o meglio io so proprio una talpa...

Hai mai pensato di provare anche tu con il laser? So che funziona solo in alcuni casi ma magari tu sei fra questi!
 
Top
PAOLA LE BON
view post Posted on 13/12/2005, 16:10




cavolo allora òui li' portava sempre!!! pero' x fare i conceri e i video li toglieva!!!!!! hai capito il bel simon
 
Top
Sere88
view post Posted on 13/12/2005, 17:37




Cara roxy io lo farei pure l'intervento ma il fatto è che all'ospedale mi hanno detto che devo aspettare fino a 25 anni è ancora presto x operarmi. X ora mi tengo gli occhiali.Xò mi piacerebbe vedere Simon con gli occhiali nessuno ha una foto?
 
Top
roxy 70
view post Posted on 13/12/2005, 17:48




user posted image

Ecco la foto!

Hai ragione Sere, non avevo fatto il conto che sei ancora troppo giovane. Anche la mia amica ha fatto l'intervento che aveva 25-26 anni!
 
Top
Sere88
view post Posted on 13/12/2005, 21:08




Ma che carino! Sembrano quelli della mia prof di economia ma anke un po' in stile Conan! Cmq ank'io ce li ho con la montatura in celluloide solo più piccoli e rettangolari, insomma più moderni smile.gif
 
Top
littlebitmariella
view post Posted on 8/2/2006, 20:10




anche io sono miope!!!!!!!! che consolazione!!!
eppure pensavo che simon era xfetto in tutto.... happy.gif
 
Top
valentina0880
view post Posted on 14/2/2006, 12:11




Anch'io sono miope ma purtroppo non faccio lo stesso effetto che fa Simon... Lui è un miracolo della natura!
 
Top
fabi '91
view post Posted on 15/3/2008, 16:53




anke io sono miope...e aspetterò i 25 x operarmi...sono troppo giovane...xò dicono ke il mondo sembra tutto diverso qnd ci vedi al 100%...vorei fosse così!
 
Top
Ely Le Bon '73
view post Posted on 26/3/2008, 00:34




questa proprio nn la sapevo simon miope??? e' come l'anullo nuziale nn li portava mai....
beh con o senza e' sempre stupendo!!!! image
 
Top
fabi '91
view post Posted on 26/3/2008, 15:11




beh quello è vero!!!resta sempre il + figo!!!
 
Top
13 replies since 9/12/2005, 21:39   255 views
  Share