ROMA 16/07/08

« Older   Newer »
  Share  
=claudia taylor=
view post Posted on 17/7/2008, 13:39




salve e tutti! questo è uno dei tanti video che ho fatto ieri sera al concerto! posso dire che sono stati fenomenali..ancora piango perchè mentre c'era l'electro set..io ero in prima fila leggermente a destre..e li vedevo benissimo..Roger ce l'avevo davanti.all'electro set mi ha guardata perchè gli indicavo le mie braccia cn scritto "Roger" cn i cuoricini ahahah...poi gli mando subito un bacio e lui si mette a ridere! :P che bono!! ahahaha


ah quella che sentirete urlare + forte (perhè avevo il cell vicino a me) e dice le stesse cose che dice simon quando presenta roger..sono io ahahaha!
in questa foto invece siamo io e sara (lady le bon'91).. :D
image

E questa una delle tante foto del concerto!!!

image



Poi sempre un video fatto da me! finale di skin trade




E questa All She Wants Is!!guardate Simon! :P



poi ne aggiungerò altri!!! ^^
 
Top
francy le Bon '92
view post Posted on 13/8/2008, 12:39




Questo a Roma è stato il primo concerto dei Duran per me..pieno di emozioni..(perdite di battiti cardiaci..)..attendevo questo giorno con ansia..
Sono stati meravigliosamente,meravigliosi! Su quel palco..un'energia incredibile..che..mio Dio..non riesco a spiegare senza avere gli occhietti lucidi..
Poi,ho anche avuto modo di incontrarli all'hotel verso l'una di notte..Sono stati carinissimi..e non finirò mai di ringraziarli dei momenti che mi hanno fatto passare in loro compagnia,al di fuori del concerto..sia a Roma e sia a Reggio..che ho avuto di nuovo la fortuna di re-incontrarli..(eh,giocavo pure in casa!)..
Vorrei solamente dire una parola..GRAZIE!
Li ringrazierò fino alla fine dei miei giorni..e li aspetterò con ansia per il prossimo tour..che ci sia da aspettare 1..2..3..anni..li aspetterò con impazienza..
 
Top
non_so_nulla
view post Posted on 20/8/2008, 22:37




Vi segnalo rapidamente, sperando di non disturbare, questo forum: betashare.it

Si tratta di un forum innovativo, creato esclusivamente per venire incontro alle esigenze degli utenti che vi postano, con sezioni curate ed utenti allo stesso tempo simpatici e non banali.
La moderazione è attiva solo marginalmente, non esistono limiti alla libera circolazione di informazioni (sezione hard compresa eheh), è in continua espansione.

La board utilizzata è phpbb, modificato ad hoc, al punto da poter fregiare di essere la piattaforma free più avanzata al mondo.

Non manca nulla ===> visualizzazione di singoli messaggi, multiquote, quick reply completo e tante altre chicche messe a punto dal programmatore che ne cura il db
Speriamo di vederci là , ciao a tutti! ;)
Tracker: ydpjvem
 
Top
bimbodimamma
view post Posted on 6/9/2008, 15:58




Ma chi è questo? Questa?

I nostri forum ci bastano, sono grandi e mitici!
 
Top
3 replies since 17/7/2008, 13:35   58 views
  Share