w i duran duran

« Older   Newer »
  Share  
nicla71
icon5  view post Posted on 13/4/2008, 14:02




ciao io mi chiamo nicla vivo x i duran e simon..........ma a quanto vedo ci sono ragazze che conosco e altre no
 
Top
ROSSELLASLB
view post Posted on 29/4/2008, 22:29




ciao nicla

ti do' il benvenuta, spero che tu possa trovarti bene qui con noi.
anche io vivo x i DURAN DURAN e SIMON
ciao a presto
 
Top
Claudia Le Bon
view post Posted on 6/4/2016, 21:17




Ciao a tutti ! sono Claudia. una vecchia utente che per diversi motivi personali non ho potuto seguire costantemente come avrei voluto. sono una Duranie fin dal 1982. da quando una mia amica che viveva, (e vive ancora) a Londra un giorno non venne a farmi visita a Casa mia e mi portò in regalo una copia dell'album "Rio". Io in un primo momento ero un po' scettica su questa Band che qui da noi non era ancora arrivata al Top. poi ascoltando l'Album e vedendo quell'Angelo Biondo con canotta e cappello bianco rimasi completamente FULMINATA ! e da quel giorno sono diventata tra le Duranies più scatenate e sfegatata che I Mitici e Straordinari Duran Duran hanno qui In Italia. Ah ! dimenticavo di scrivere che sono della provincia di Milano. sono FELICEMENTE Sposata. (non con Simon. purtroppo) ma ho la grande fortuna che anche lui sia un Duranie come me. Anzi, Lui lo è da un Anno prima di me. (ma ha anche 3 Anni In più di me...adesso poi da 2 mesi e mezzo siamo anche in attesa del nostro/a Primo/a Bambino/a. che avendo fatto dei rapidi calcoli dovrebbe nascere intorno alla metà di Ottobre. e la cosa mi rende ancora più Felice. perché se tarderà qualche giorno potrebbe venire al mondo proprio nello stesso periodo del suo FASCINOSISSIMO e SEDUCENTISSIMO "Uncle Charlie" :) :P :O :D ^_^ Beh, credo che come prima presentazione abbia già raccontato abbastanza cose sulla mia vita privata. spero di trovare Tantissimi Amici e amiche Duranies Storici (ma anche nuovi) con cui condividere il nostro grande Amore per questa Favolosissima Band. un saluto da Claudia Le Bon. (non poteva essere diversamente) :) :P :O :D ^_^
 
Top
2 replies since 13/4/2008, 14:02   54 views
  Share