News su Second Life

« Older   Newer »
  Share  
DuRaNiE WhOoOsH
view post Posted on 7/9/2006, 17:51




Il concerto dei DD su Second Life avverrà il 26 Ottobre

Tenetevi pronte!!!!
 
Top
lady le bon 91
view post Posted on 7/9/2006, 19:23




ma il 26 ottobre i DD nn suoneranno a Chicago?? e chi manovrerà i loro avatar virtuali?
 
Top
Riogirl
view post Posted on 7/9/2006, 21:17




Infatti.. o.O
 
Top
TheReflex92
view post Posted on 14/10/2006, 14:22




mmm puo essere che il concerto lo fanno di mattina su S.L. xke dal vivo li fanno al pomeriggio a causa della voce che è rauka la mattina
 
Top
PAOLA LE BON
view post Posted on 16/10/2006, 11:13




cavolo non ci sto' sto' proprio a londra quel giorno
 
Top
roxy 70
view post Posted on 16/10/2006, 11:50




Io credo che il 26 sia una data fasulla.
Nonostante io abbia abbandonato da + di un mese l'avventura S.L. perchè la mia First Life è già troppo impegnativa :( , leggo ogni giorno le news che mi arrivano da S.L. e pare che si stiano ripetendo di continuo attacchi di hacker etc. per cui hanno un po' di problemi.
Credo che sia per questo che non c'è stato ancora alcun annuncio su questo benedetto concerto su SL.
Staremo a vedere.
 
Top
roxy 70
view post Posted on 14/2/2007, 13:05




Premesso che sono mesi che non vado su S.L., né ho tempo da perderci giacchè la mia first life è già abbastanza piena, ho comunque qualche notizia di corridoio per voi, sempre che non la conosciate già!

Allora intanto si attende un annuncio ufficiale per il 16 febbraio, non si sa se sarà presentato ufficialmente il mondo virtuale duraniano in S.L. o se sarà semplicemente annunciata la data del famoso concerto.
Alcuni ipotizzano addirittura che verrà annunciata ufficialmente la data di uscita dell'album e altri addirittura parlano di anteprime delle canzoni.
Insomma chi è su S.L. tenga le orecchie e gli occhi aperti ...........
 
Top
roxy 70
view post Posted on 28/2/2007, 15:37




Duran's 'futuristic utopia' in Second Life

http://www.pcadvisor.co.uk/blogs/index.cfm...id=683&blogid=4

And in August 2007, Duran Duran will open a 'futuristic utopia' in Second Life, where they'll give concerts and chat with fans. Nick Rhodes, the band's keyboardist and songwriter, says it's "the most substantial move forward in entertainment technology that I've seen almost going back to MTV".

Following hot on the heels of the entertainment industry, major banks, PR firms and car manufacturers have virtual-world projects in the works. Small firms such as Blechner's – not to mention larger counterparts such as Rivers Run Red (the company responsible for bringing Duran Duran to Second Life) and the Electric Sheep Company – are helping to turn those projects into realities.
 
Top
Claudia Duran
view post Posted on 1/9/2009, 05:58




CITAZIONE (TheReflex92 @ 14/10/2006, 15:22)
mmm puo essere che il concerto lo fanno di mattina su S.L. xke dal vivo li fanno al pomeriggio a causa della voce che è rauka la mattina

se non erro Second Life (la sede intendo) si trova a Los Angeles, perchè sul display dell'orario confrontando con l'orario che riporto sul mio pc (e orologio da polso) ho notato che ci sono 9 ore di differenza tra qui e dove si svolge la mia/nostra "Second Life" cmq a parte che ho perso le speranze che si possa ancora fare sto benedetto concerto, non posso mica stare tutte le sere su una "seconda vita" avendone già una piuttosto movimentata, quindi SE e QUANDO dovessero ripenserci lo facessero sapere in tempo cosi avendo già il programma scaricato non ci metto niente a rientrare in gioco e godermi il concerto (sia pur virtuale) ma visto che ultimamente mi riesce difficile andare a un loro concerto REALE per il momento mi accontento di "quello che passa il convento" come dice il proverbio......Ciao a tutti da Claudia Duran
 
Top
8 replies since 7/9/2006, 17:51   123 views
  Share